Insalata di Avocado e Gamberetti

Come gustare un avocado se non si hanno a disposizione dei nachos???...in una bella insalata fresca, leggera e gustosa arricchita con gamberetti! Ecco quindi per voi una ricetta per donare un tocco esotico al pranzo domenicale di inizio autunno :-)













Un sabato goloso con la Crème Brulée


Ero in cerca di un dolce gustoso, al cucchiaio e veloce da preparare per concludere in bellezza il pranzo del sabato...sfogliando tra i vari ricettari ho trovato interessante la ricetta della Crème Brulée proposta nel primo libro Giallo Zafferano. La riuscita è stata perfetta quindi condivido con voi questa golosità.







Dolce Silvana

Le ferie sono ormai terminate e con loro anche il grande caldo, perciò quale buona occasione per rimettermi ai fornelli e aggiornare il mio blog con nuove ricette!!!

Ho deciso di inaugurare questa nuova stagione con una ricetta realizzata dalla mia adorabile sorella Ramona che, con questo dolce, ci ha regalato un bellissimo momento di dolcezza.

Si tratta, come anticipato, di un dolce gustoso e molto croccante, una sorta di tiramisù con una cascata di mandorle. La sua realizzazione non richiede tanto tempo e anche la preparazione non è impegnativa quindi annotate la ricetta e proponetela anche voi sulle vostre tavole!!!






Zucchine Light

E dopo più di un mese di silenzio la più disconnessa pseudo food blogger del web vi propone una nuova ricetta a base di zucchine e carne di tacchino, gustosa e sopratutto light senza olio e soffritti...perdonata?Un bacione dalla meravigliosa Sardegna!!!!!













Vincita Contest di Aprile by Ariosto :D

Questo mese ho partecipato per gioco al Contest di Aprile indetto da Ariosto e con grande stupore mi son ritrovata tra le vincitrici!!!!

Non solo ma sono stata eletta come Foodblogger della settimana :D Che grande onore!!!!

Titolo contest: Ricette con IMPAN e PRIMI PIATTI con insaporitore per sughi o aglio e peperoncino Ariosto.
 

Con immenso piacere ringrazio Ariosto per avermi premiata!!!!

Bavettine Piccanti con Ciliegini e Tonno






Con questa ricetta partecipo al Contest di Aprile di Ariosto: Ricette con IMPAN e PRIMI PIATTI con insaporitore per sughi o aglio e peperoncino Ariosto.



Mini Cheesecake al Prosciutto Cotto


Una sfiziosa ricetta semplice, veloce e fresca, ideale come antipasto nelle giornate primaverili ed estive. Buon appetito!!!










Crêpes di primavera









My Easter Cookies












Muffin Primaverili




Dopo un piccolo periodo di 'silenzio' rieccomi con una super ricetta :)...ottimo antipasto per il pranzo di Pasqua










ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...