Colore e Fantasia con Silikomart


Come anticipato nel mio precedente post posso confermare che la collaborazione con Silikomart ha ufficialmente avuto inizio!!!
Ho ricevuto infatti nei giorni scorsi tre splendidi omaggi...coloratissimi di assoluta qualità e innovativi....ve li presento ;D

Il primo stampo è della nuovissima linea Baby Line EASY POP.. a dir la verità piace anche ai grandi!!

POP01-Lolli Pop: Della linea babyline è il nuovo stampo per realizzare fantasiosi e divertenti merende su stecchino, dolci e salate. Dimensione forma singola: Ø 72 h 12 mm volume: 45×4=180 ml Nella confezione sono inclusi 30 bastoncini.








Il secondo stampo è deliziosamente primaverile.
SF135-Mini Springlife: Della linea Fancy&Function, è lo stampo multiforme con i fantasiosi soggetti primaverili dello stampo springlife in versione mini. La confezione contiene la ricetta dello chef Luca Montersino.Dimensioni: Ø 44 h 25 mm volume: 15 x 23 ml Tot 345 ml.


Il terzo stampo invece ha come tema la Pasqua.
HSH03A-My EasterCookies: Della linea Let’s Celebrate, è lo stampo multiforme con i soggetti perfetti per la pasqua:gallina, pulcino, uovo La confezione contiene la ricetta dello chef Luca Montersino. Dimensioni: 90 x 71 h 14 mm volume: 450 ml




Non sono tutti fantastici e deliziosi?!

Ringrazio sentitamente l'azienda per la fiducia accordatami! Mi metterò subito a lavoro :)






1 commenti:

Elena ha detto...

Ciao Karen, grazie per la visita! hai un blog bellissimo!Complimenti per la collaborazione, non vedo l'ora di vedere le tue ricette con questi stampi!

Posta un commento

Condividi con me le tue opinioni e non solo! Scrivere un commento rende vivo il blog♥

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...